
Durante l'estate 2009 scopre la possibilità di mostrare al mondo intero, la sua passione e le sue capacità,sfruttando proprio YouTube.Quindi ,elimina il vecchio canale,di cui non le apparteneva più lo stile ed il 26 Agosto 2009, nasce "Makeup Time!"il canale di RosyMakeUp83.
E cosi inizia questa splendida avventura in rete ed il suo canale cresce sempre di più.Non tardano ad arrivare grandi soddisfazioni sia professionali,che di crescita personale.
Nel Marzo 2010 arriva la richiesta di affiliazione al programma partnership da parte di Google.Il 4 Settembre 2010 partecipa come make-up artist ufficiale alla serata finale del concorso Un Volto per Estasi a Formia,e da qui inizia tutta una serie di eventi a cui partecipa attivamente e con grande soddisfazione.
Realizza shooting per stilisti emergenti,e mostre fotografiche in collaborazione con un'agenzia di comunicazione visiva.
Nel frattempo nasce anche il blog RosyMakeUp83,che riflette il suo maggior punto di sfogo ;la scrittura.Passione emersa quando era in tenera età,con la creazione del suo primo giornalino ,dal titolo "Mia", completamente auto prodotto e fotocopiato "a dovere",rilegato ed infine distribuito in tutta la scuola elementare.
Successivamente iniziano a piovere molte richieste di collaborazioni,sia tra colleghi youtubers,che con portali di alto rilievo nel web.In particolare nasce la collaborazione con il sito MakeUpWorld.it con il quale tiene una video/rubrica in cui tratta temi riguardanti principalmente consigli di bellezza e makeup,e con il portale MiTrucco.it,sul quale,le utenti lasciano tutte le loro domande e curiosità,a cui poi risponderà attraverso video che vengono poi pubblicati sul suo canale e nel sito stesso.
A Febbraio 2011 arriva la richiesta di partecipazione ad un programma televisivo su Rai2 basato sulle star del web che si sfidano a colpi di quiz;il programma è Social King,girato negli studi televisivi della Rai a Torino.Sempre a febbraio,dopo l'esaltante esperienza con la Rai,Rosy organizza il primo incontro con i fans,una giornata resa memorabile grazie al contatto "reale"e "caloroso" con i suoi iscritti.Arrivano anche le prime interviste pubblicate da vari portali.