domenica 25 agosto 2013

4 anni su Youtube:Ecco cosa penso...

Ciao bloggherini,
Passato bene il ferragosto e le vacanze?Eh si,lo so...un po' di tristezza c'è sempre al rientro,ma anche l'autunno e l'inverno hanno poi ,dopo tutto,i loro bei momenti no?...O almeno per me e' così..^.^

Oggi scrivo questo post un po' per sfogo e un po' per spiegarvi come mi sento in quest'ultimo periodo..

Spessissimo ormai mi ritrovo a guardare video su Youtube,a leggere i commenti che lasciate sui canali di altre persone,ma non sul mio di canale...E pensando a questo mi sono resa conto di avere molta difficoltà nel caricare nuovi video...

Il problema e' essenzialmente la paura,l'insicurezza...Non si è' più molto liberi di esprimere le proprie idee su questi benedetti Social network...Ogni volta che voglio o desidero postare dei video ci devo sempre pensare su milioni di volte perché inizio a pensare troppo a cosa dire,ma soprattutto a COME dirlo!Devo stare troppo attenta anche a delle cavolate assurde per non essere fraintesa,aggredita ecc...e questo pensare "troppo",vuoi o non vuoi ti impedisce di essere te stesso...Odio sentirmi così,e quindi mi capita più di una volta di dire "Vabbe sto video non lo carico tanto se devo fare 10.000 tagli finiro' solo per dire cose ovvie,o ciò che la gente vuole sentire...

So che il problema ha invaso un po' tutti i canali,i blog ecc...Ma va risolto....
Credo che nel mio caso si tratti solo di prendere coraggio e ricominciare...Non mi va di rinunciare alla condivisione della mia vita,delle mie passioni e altro con voi!
Ma com'era bello 4 anni fa?....Si postavano video senza troppi fronzoli e non c'era nessuna paura...

Vorrei ricominciare come allora...
Domani il mio canale compìra' 4 anni...Ma non starò' qui a dirvi quanto mi abbia aiutata a crescere,quanto abbia cambiato la mia persona ecc,perché questo lo sapete gia..Cio che non sapete e' che Spesso Youtube mi ha creato anche molti problemi nella vita privata,eppure sono ancora qui...a dire Grazie a tutte le persone che hanno creduto in me,sostenendomi dal primo giorno!E' per quelli come voi che io voglio continuare a fare video,e spero di farlo nel migliore dei modi,lasciandomi alle spalle tutte queste inutili angoscie...

Quei sorrisi che mi dite di regalarvi,spero possano ancora splendere sui vostri volti!
Vi abbraccio tutti......

4 anni insieme...

GRAZIE!

Rosy

13 commenti:

  1. ciao se questa è una strada che t piace devi avere il coraggio d dirle le cose tanto le sceme o scemi che t criticheranno c saranno sempre....e chi nn capisce nn merita la tua risposta...in teoria è un paese libero quindi facciamolo anche in pratica e sta sl a noi fare ciò che sia così

    RispondiElimina
  2. ciao cara! condivido il tuo pensiero, leggo dei commenti acidissimi su youtube che non hanno ragione di esistere secondo me. Cattiveria gratuita nient'altro!
    Io anche ho un canale e so cosa vuol dire esporsi pubblicamente, però ho imparato a farmi scivolare le cose addosso, soprattutto se sono cattiverie! Stai su cara rosy! magari ci fossero più canali come il tuo! un bacio grande!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! Nuova follower! se ti vapassa da me ti aspetto! bacioni
    http://simplymyself10.blogspot.it/
    www.facebook.com/simplymyself10

    RispondiElimina
  4. molto carino il tuo blog, sono una nuova iscritta, se ti va passa da me! http://heybeautyblog.blogspot.it a presto!!

    RispondiElimina
  5. Brava! Fallo per te stessa e non pensare agli altri... ci sarà sempre chi ti critica, il mondo sociale della rete purtroppo è fatto così, e se ci facciamo abbattere da questo non avremo più la possibilità di divertirci e fare le cose solo perchè ci va di farle. Baci!

    Erika
    Clicca qui per visitare il mio blog!

    RispondiElimina
  6. Cute <3
    Follow each other?
    I'm a beginning fashion blogger, check my blog www.shawsy.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Youtube è passato dall'essere un metodo di condivisione all'essere un campo minato, mi dispiace molto che tu ti senta in questo modo perché (anche se non faccio video) comprendo cosa intendi. E' orribile stare in pubblico/davanti alla telecamera e doversi arrovellare per paura di dire la cosa sbagliata.
    Purtroppo ci sono utenti che non sanno come comportarsi su internet e per questo si comportano nella maniera peggiore. Ho visto anche insulti come "puttanella" e via dicendo. E' una cosa orripilante.
    Però io penso che tu abbia anche tante followers che ti stimano e ti apprezzano e sanno giudicarti per quello che sei davvero ed è per queste persone che vale la pena di farsi forza e continuare a fare video :)
    Scusami per lo sproloquio, spero di non essere stata inopportuna visto che non ci conosciamo (ma mi aggrego ai tuo lettori!)

    RispondiElimina
  8. Grazie per i consigli, bellissimo blog, pieno di cose interessanti, complimenti!! http://coccinellecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. youtube è un mondo facilmente attacabile...

    RispondiElimina
  10. Bel blog sn una nuova iscritta, se ti va di ricambiare ecco il mio blog http://annydmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Hi flower, your blog is really amazing! Fascinating posts! I just love it and I'm following! I hope you'll visit me and follow mine too.

    Kisses from Russia, www.annmartynova.ru

    RispondiElimina
  12. Non è facile non preoccuparsi delle critiche e degli insulti gratuiti ma si va avanti per le persone che ti seguono con il cuore, a cui fai compagnia con i tuoi consigli e racconti! Resta come sei e vai avanti così! Io ti seguo da poco ma ti apprezzo molto!
    http://alanglic.blogspot.it/

    RispondiElimina