giovedì 30 settembre 2010

Nuova collezione MAC Venomous Villains

Ciao a tutte ragazze!
Allora,trepidante attesa in questi giorni per l'uscita della nuova collezione MAC "Venomous Villains" di questo autunno 2010!Domani,1 Ottobre, sarà ufficialmente disponibile negli store MAC di tutta Italia.In realtà i prodotti sono già disponibili on.line,ma come sapete in Italia l'ordine può essere effettuato telefonando ad uno dei negozi MAC in particolare a quelli di Milano e Roma...Ma ora,passiamo all'anteprima!Curiose?eheh!
Per questa collezione,quei geniacci della MAC si sono ispirati ai "cattivi" della Walt Disney,in particore a questi:


Malefica,della "Bella addormentata nel bosco"
Crudelia della "Carica dei 101"
Grimilde di "Biancaneve"
Doctor Facilier de "La principessa e il ranocchio"

Una collezione rivoluzionaria dedicata ai "cattivi" delle favole,ma in particolare ai loro colori vibranti sui toni del blu,viola,marrone porpora,con sfavillanti sfumature metallizzate e cromatiche.Davvero una chicca per le collezioniste di makeup e per le appassionate di MAc,vi ricordo che infatti questa collezione è un'edizione limitata!Quindi affrettatevi (me compresa!).
Il packaging è straordinario,come è nello stile di MAC d'altronde..Fondo nero e le miniature dei 4 peronaggi stampati sulle confezioni.


Per non parlare poi dei nomi attribuiti ai vari prodotti e colorazioni,ad esempio il blush di Grimilde si chiama "Bite of an apple" quale nome più azzeccato di questo?Ma vediamoli più da vicino:
                                              

Non sono adorabili?.....:-)..........
Altre foto della collezione nello specifico, le potrete trovare sulla mia pagina facebook!
Complimenti alla MAC per questa splendida collezione!Ciau a tutte!

RosyMakeUp




3 commenti:

  1. Domani finalmente comprerò qualche pezzo della collezione. Speriamo bene, alcuni colori non sono come si vedono su Temptalia e sono rimasta delusa.

    RispondiElimina
  2. sono stupendi vorrei comprarli ank io ..ma purtroppo a palermo nn c e un negozio mac ............uffffi

    RispondiElimina