mercoledì 19 dicembre 2012

Make up for Christmas:"Sparkle Christmas!"

 Ciao a tutte bloggherine!
Eccomi tornata con un nuovo post in cui vi mostrerò uno dei look che ho studiato per questo Natale.Se non avete guardato il tutorial sul mio canale di Youtube vi inserisco il link qui. Make up tutorial Sparkle Christmas .

Per questo trucco ho utilizzato:

1)Fondo fluido idradante alla Gardenia TahitensisVagheggi Phytocosmetici,protettivo,antitraccia e semi-coprente n.20.

2)Cipria trasparente Neve Make Up,"Holliwood".

3)Palette 72 ombretti ultra brillanti di Fraulein 38.

4)Palette ombretti Nude di Fraulein 38.

5)Illuminante stylo di Kiko "Ray of light" n.2

6)Correttore L'O'real Paris.Le correcteur ACCORD PARFAIT n.5 Sable Sand.

7)Mascara Maybelline NewYork "Il ciglia finte Volum' express ,Black drama.

8)Eyeliner in glitter oro e lilla della itStyle MakeUp n.5  e n.3

9) Matita waterproof Deborah Milano n.01

10)Rossetto Vagheggi n.102

11)Blush Kiko collezione "Soft Touch" n.01 Pearly bright peach.

12)Matita oro Wet'n Wild.

13)Matita labbra Vagheggi color ciliegia.

14)Ciglia finte itStyle Makeup.

15)Gold drops di Kiko (collezione natalizia dell'anno scorso)

16)Bronzer PUPA Milano ,collezione Lumynis Silk.



Anche questo look,proprio come il precedente può considerarsi low cost dato l'utilizzo delle palette,più che economiche!Quindi un look dalla facile realizzazione un pò per tutte.



Mi sono divertita moltissimo a sostituire per curiosità il rossetto rosso che adoro in questo periodo dell'anno,a quello ciliegia/nude utilizzato nel tutorial,e devo ammettere che il risultato mi è piaciuto molto.Vi posto una foto in modo da potervi rendere conto della differenza.


Che ne dite?A me non dispiace proprio per nulla,per non parlare poi del fatto che adoro quest'ultima foto!^.^Questo rossetto è il "Cream Infusion Stylo" n.04 di Kiko,della vecchia collezione.Un rossetto dalla texture opaca e intensa che conferisce alle labbra quell'effetto vellutato e "soft" che fa davvero tanto Natale!

Tornando al look di base,stavolta ho voluto creare qualcosa di più "vistoso" e "vibrante"e nonostante io sia per i look dai colori classici in questo periodo dell'anno,ho voluto lo stesso divertirmi ad usare colori accesi e luminosi come il viola metallizzato e l'oro,i miei colori preferiti in pratica e che nel contempo rispettano le linee di tendenza di questa nuova winter fall sison,con queste texture prettamente metalliche e cromate.

Ho abbinato anche una nail art molto semplice da realizzare,(anche per le più disperate ^.^), ed anche molto veloce,se non fosse per i tempi di asciugatura dello smalto stesso...Anche di quest ultima ho realizzato il tutorial di cui vi inserisco il link qui.Christmas nail art tutorial






Bene bloggherine,il post di oggi termina qui.Spero di esservi stata utile realizzando questi due tutorial natalizi.Come sempre vi ringrazio per l'affetto che continuate a dimostrarmi con i vostri commenti,le vostre mail ed i vostri messaggi.Vi ricordo che nulla di tutto questo avrebbe senso se non ci foste voi a darmi coraggio e ad invogliarmi ogni giorno a fare di più. <3

Presto nuovi post qui sul blog e poi ci sentiremo sicuramente per gli auguri di natale.Un abbraccio!

Rosy MakeUp




Nessun commento:

Posta un commento