martedì 1 gennaio 2013

Buon anno nuovo!

Ciao a tutti bloggherini,
eccomi qui con il primo post del 2013.
Come già vi ho detto in un video per me questo 2013 è iniziato nel migliore dei modi,con una splendida notizia che cambierà le nostre vite a breve e siamo al settimo cielo,credetemi!Tra una ventina di giorni potrò parlarvene anche qui finalmente.

Video di auguri!
http://www.youtube.com/watch?v=ozkPIh-67Co

Il 2012 è stato un anno intenso...l'ho odiato...l'ho amato....ma tutto sommato non mi ha tolto niente,semmai il contrario.
Anche se certi momenti sono stati davvero difficili,credo che in fondo io sia riuscita ad assorbire da quest'ultimi solo  cose buone,che mi hanno aiutata ad ampliare i miei orizzonti,a capire che spesso il perdono è l'unica strada che ti consente di andare avanti e che spesso bisogna mordere l'aglio e dire che è dolce...
Ho imparato ad amarmi e rispettarmi di più,concedendomi il giusto spazio da dedicare a me,anche se fossero solo 5 minuti...
Ciò che ha risentito di più di questa mia "trascuratezza" ,dovuta ovviamente a problemi di lavoro,orari (non avevo mai un minuto),perdite di persone molto care nella mia famiglia,periodi di assestamento,delusioni e riflessioni continue ecc...,è stato sicuramente il mio canale,il mio blog e tutto ciò che riguarda la mia vita attraverso i social network.
Mi sono concentrata sul mio lavoro e mi ci sono buttata a capofitto..forse per non pensare alle perdite o alle difficoltà che ognuno di noi purtroppo ha nella vita.

Poi però il lavoro è diminuito ed io ho capito a cosa stavo rinunciando;
a VOI!..A tutto ciò che mi avete donato con il vostro appoggio ed il vostro sostegno da quel 29 Agosto 2009...
Sono cresciuta tanto grazie a questo canale,ho imparato tante nuovissime cose e adesso ho capito cosa voglio nella vita:NON RINUNCIARE A NIENTE MAI PIU'!
Voglio riuscire a fare tutto ciò che è mio dovere ma anche tutto ciò che mi fa star bene con me stessa,che mi rende una donna completa ed appagata,non realizzata,ma per quello la strada è ancora un pò lunghetta.^.^Ci sto lavorando.

In questa realtà "youtubbiana"o "blogghiana" c'è chi fa video,chi scrive articoli,post e quant'altro e chi li commenta,li vota,li condivide..
Due categorie di eguale importanza:l'una non esisterebbe senza l'altra!
Quindi io da parte mia vi dico GRAZIE!Grazie per tutto!...Per essermi state accanto anche in via privata in momenti difficili,per avermi sostenuta pubblicamente incitandomi a tornare...non vi siete mai arrese....^.^.I vostri commenti mi commuovono soprattutto quando leggo che riesco a regalarvi un sorriso in una giornata iniziata male,buia....Sono felice quando io e Rino attraverso i nostri vlog  real life vi divertiamo!Questa è la mia ricompensa e nient'altro....regalarvi un sorriso...

Che questo anno possa essere per voi un anno di svolte e di novità,di felicità,di rischi,di tentativi...non arrendetevi mai e prendete in mano la vostra vita percorrendo qualunque direzione vi sembri di dover prendere in quel preciso momento..se non lo fate,non saprete mai cosa vi aspetta dietro l'angolo....Ed infine vi auguro tanto amore...quello che ti entra dritto al cuore,ma non l'amore verso il proprio compagno perchè quello è unico e insostituibile,bensì quello verso il prossimo.

Amiamo di più il nostro vicino di casa,il nostro dirimpettaio,colui che porta sempre il cane a fare i bisognini proprio sotto la portiera della nostra auto,la signora che annaffiando le piante sul davanzale ci fa colare l'acqua sul balcone,il tizio che fa sempre il furbo in macchina e non ci fa passare,la commessa che non ci saluta,una sorella che prova a darvi un consiglio per il vostro bene..Siate più disponibili all'ascolto perchè non basta "sentire" e facciamo in modo che con gli altri non prevalga sempre "l'io"...



Questo è il mio augurio per tutti voi.

                                        BUON 2013 !
Con affetto  

                                                               Rosy


1 commento: