venerdì 30 maggio 2014

Martedì Mamy:35 settimane

Scusate il ritardo bloggherine!Settimane durissime!!Perdonate la tenuta che ho nella foto,ahahahaha!
                                     

Settimane di gestazione: 35 settimane
Aumento di peso:Nessun aumento di peso per me!
Smagliature:Qualcuna in più sulla pancia di colore violaceo....
Voglie di cibo:Va meglio.Riesco finalmente a mangiare qualcosina in più.
Cibi che mi infastidiscono:Avendo capito che il problema è il mio stomaco posso affermare che mi da ufficialmente fastidio qualsiasi cibo!Certo qualcuno è più pesante rispetto ad un altro,ma siccome mi è capitato di stare male anche per una patata bollita,a questo punto penso sia irrilevante...:-(
Sonno:Se sono a posto con lo stomaco dormo come un angioletto,ma prima dell'una non se ne parla di dormire!Resto nel letto ma devo aspettare che si calmi il reflusso...
Nausea:Ebbene si...lei,la maledetta nausea c'è ancora...ZENZERO SANTO SUBITO!!
Sintomi:Ho sempre più spesso forti capogiri e devo per forza stendermi e alzarmi le gambe.Purtroppo è la pressione bassa che mi porta questo scompenso.Ho iniziato a soffrire molto con i mal di schiena e sono aumentate le contrazioni.Sono ben distinte e durano pure un bel pò.Bè,c'è poco da dire;ci stiamo preparando al grande giorno..^.^ 
Eventi speciali della settimana:Nulla di particolare in realtà..
Movimenti nella pancia:La piccola è calmissima,ma ci sono dei momenti in cui mette in piedi un vero e proprio show!:-)E'uno spasso guardare la pancia,soprattutto quando ha il singhiozzo!:-)
Maschio o femmina?:It's a girl!Sarà una bellissima principessina... <3
Nome:Presto lo saprete attraverso un video che pubblicheremo più avanti.
Esami previsti questa settimana:Tampone vaginale.
Fastidi particolari:Capogiri molto forti e mal di schiena.
Emicranie:Nessuna,per fortuna!
Integratori:Sempre il santo Mag2,lo zenzero e un altro per lo stomaco a base di valeriana.
Mani e piedi gonfi:No...anzi mi sta capitando l'esatto contrario!Ho dovuto togliere gli anelli perchè si sfilano dalle dita troppo spesso e li perdo!O.o' ...Non so perchè mi capita questa cosa;in genere so che in gravidanza le mani tendono a gonfiarsi...A me si sono rinsecchite! ahahahahaah!
Beauty care:Nulla di che se non qualche massaggino alla pancia.
Capelli:Sono diventati lunghissimi ma li trovo secchi e....bianchiiiiii....^.^
Ombelico:Si sta chiudendo e all'interno mi fa un pò male.E' molto sensibile...Eheh...speriamo non mi spunti fuori!
Umore:Mi sento strana con umore altalenante ma ancora non sono entrata nella fase "ansia"!...Al prossimo post!

kiss kiss

Rosy

Nessun commento:

Posta un commento