venerdì 30 maggio 2014

Martedì Mamy:37 settimane

Ciao bloggherine!Siamo a 37 settimane (e l'ansia inizia a farsi sentire!!)...In questa foto stavo veramente bene,e sono anche più sgonfia perchè la cura antibiotica che ho dovuto seguire in quest'ultima settimana mi ha buttato parecchio giu,provocandomi nausee ancora più forti e...dissenteria!Quindi ho dovuto prendere dei fermenti lattici e qualche integratore (be-total),ma tutto sommato è passata anche questa!Vediamo un pò cosa è successo!

                                      

                                       

Settimane di gestazione: 37 settimane
Aumento di peso:Ho perso 500 gr a causa della dissenteria e del vomito...:-(....Quindi da 4.900 kg presi scendiamo a 4.400 kg...Pensate che dopo la corsetta alpronto soccorso di settimana scorsa,abbiamo finalmente saputo ilpeso della princess che era di 2.540 kg!Quindi tutto regolare direi.So che nelleultime settimane si aumenta di peso anche senza accorgersene,e sinceramente la mia pancia parla da sola...cresce a vista d'occhio ed è diventata abbastanza pesante da portare in giro!^.^
Smagliature:Molte,tutte al di sotto della pancia..Non sono molto visibili,ma spero cmq che vadano via dopo il parto--:-(
Voglie di cibo:Gelatooooo!Assolutamente!
Cibi che mi infastidiscono:Mi da terribilmente fastidio l'odore e il sapore della carne...
Nausea:Questa settimana è stato peggio a causa della cura antibiotica,e ancora una volta lo zenzero mi ha salvata!:-)
Sintomi:Tutti dovuti all'antibiotico.Ho avuto molte volte giramenti di testa e debolezza,ma un pò è colpa della pressione bassa e un pò è lo schiacciamento di qualche vena causato dal peso dell'utero...
Eventi speciali della settimana:Lei che in ospedale ha fatto uno show e sotto monitoraggio non aveva altro che il singhiozzo!Siamo morti dalle risate insieme alle ostetriche!
Movimenti nella pancia:Fa letteralmente la pazza,ma solo in alcuni momenti..La notte ad esempio mi  lascia dormire!
Maschio o femmina?:It's a girl!Sarà una bellissima principessina... <3
Nome:Presto lo saprete attraverso un video che pubblicheremo più avanti.
Esami previsti questa settimana:Nessuno.
Fastidi particolari:Stomaco,mal di schiena,mal di pancia ,pubalgia e crampi alle gambe,soprattutto ai polpacci!
Emicranie:Nessuna.
Integratori:Sempre il santo Mag2,be-total,lo zenzero e un altro per lo stomaco a base di valeriana.
Mani e piedi gonfi:No...anzi mi sta capitando l'esatto contrario!Ho dovuto togliere gli anelli perchè si sfilano dalle dita troppo spesso e li perdo!O.o' ...Non so perchè mi capita questa cosa;in genere so che in gravidanza le mani tendono a gonfiarsi...A me si sono rinsecchite! ahahahahaah!
Beauty care:Nulla di che se non qualche massaggino alla pancia.
Capelli:Sono diventati lunghissimi ma li trovo secchi e....bianchiiiiii....^.^
Ombelico:Si sta chiudendo e all'interno mi fa un pò male.E' molto sensibile...Eheh...speriamo non mi spunti fuori!
Umore:A parte i capogiri stò bene,e non vedol'ora di conoscere la Princess!!

Al prossimo post!

Rosy

Nessun commento:

Posta un commento