venerdì 30 maggio 2014

Martedì Mamy:36 settimane

 Ed eccomi qui,a 36 settimane...In questa foto sono più gonfia e l'aumento di peso lo testimonia...:-(....Qui stavo giusto per recarmi al pronto soccorso...vediamo perchè!

                                          


Settimane di gestazione:
 36 settimane
Aumento di peso:700 gr....O.o'...Anche la piccola è cresciuta!:-)
Smagliature:Qualcuna in più sulla pancia di colore violaceo....
Voglie di cibo:Gelatooooo!
Cibi che mi infastidiscono:Quasi nulla,è solo un problema di digestione....uff...
Nausea:Ebbene si...lei,la maledetta nausea c'è ancora...ZENZERO SANTO SUBITO!!
Sintomi:Perdite di acqua,incolore e inodore che mi hanno fatto un pò spaventare!Credevo fosse liquido amniotico...Ho sempre più spesso forti capogiri e devo per forza stendermi e alzarmi le gambe.Purtroppo è la pressione bassa che mi porta questo scompenso.Ho iniziato a soffrire molto con i mal di schiena e sono aumentate le contrazioni.Sono ben distinte e durano pure un bel pò.Bè,c'è poco da dire;ci stiamo preparando al grande giorno..^.^ 
Eventi speciali della settimana:Completamento valigia,cameretta royal baby e ultimi acquisti!
Movimenti nella pancia:Fa letteralmente la pazza,ma solo in alcuni momenti..La nottead esempio mi  lascia dormire!
Maschio o femmina?:It's a girl!Sarà una bellissima principessina... <3
Nome:Presto lo saprete attraverso un video che pubblicheremo più avanti.
Esami previsti questa settimana:Esami del sangue per toxo,hiv,epatite ecc...Tutti negativi ovviamente!Il tampone vaginale invece è risultato positivo allo streptocco e stafilococco,cosa molto frequente in gravidanza,quindi mi è stata prescritta una cura antibiotica per 5 giorni...
Fastidi particolari:Stomaco,mal di schiena,pubalgia e crampi alle gambe,soprattutto ai polpacci!
Emicranie:Ho avuto un unico attacco che mi ha devastata un'intera mattinata...
Integratori:Sempre il santo Mag2,lo zenzero e un altro per lo stomaco a base di valeriana.
Mani e piedi gonfi:No...anzi mi sta capitando l'esatto contrario!Ho dovuto togliere gli anelli perchè si sfilano dalle dita troppo spesso e li perdo!O.o' ...Non so perchè mi capita questa cosa;in genere so che in gravidanza le mani tendono a gonfiarsi...A me si sono rinsecchite! ahahahahaah!
Beauty care:Nulla di che se non qualche massaggino alla pancia.
Capelli:Sono diventati lunghissimi ma li trovo secchi e....bianchiiiiii....^.^
Ombelico:Si sta chiudendo e all'interno mi fa un pò male.E' molto sensibile...Eheh...speriamo non mi spunti fuori!
Umore:Sono abbastanza carica,se non fosse per questi maledetti sintomi che mi buttano giu starei vivendo una bellissima gravidanza!...Manca poco..^.^

Al prossimo post!

Kiss kiss 
Rosy

Nessun commento:

Posta un commento